martedì 5 novembre 2013

Sinossi Blood Love. Meet di Mara B. Gori


itunes

amazon

 
 
 

 

A Gennaio 2014 in distribuzione gratuita!

Se fosse stata una leggenda antica ad aver colpito un giornalista più di cinquantanni prima portandolo a ispirare con i suoi articoli la fantasia di tanti scrittori odierni di amori soprannaturali? 


E se questa leggenda improvvisamente si avverasse? Due ragazzi, appartenenti  a specie in lotta, ma attratti  inesorabilmente l’uno da l’altra, si ritroverebbero ad essere testimoni di un destino d’amore che nasce e cresce come raccontato in tanti film e libri.
Le vicende di Mandy Sullivan e Gregory Winchester prendono origine da questo originale presupposto per presentarci il più classico degli incontri/scontri tra predatore e preda nell'eterno gioco dell’amore contrastato da due nature in conflitto. 
Si incontreranno e si ameranno come è stato descritto? E se lui non fosse affatto di una specie simile ai tenebrosi  protagonisti della fantasia degli autori? Se fosse più pericoloso? Se fosse anche un Principe Ereditario appartenente ad una Famiglia Reale potente con un vero e proprio Regno ed oscure responsabilità?

Se avete amato le trame più famose delle Saghe Young Adult e, non vi siete affatto stancati di questo classico intreccio romantico, questo romanzo non vi deluderà perché le esalta, con una rivisitazione tutta da scoprire, che le celebra nel suo World Building come vero e proprio omaggio alla più classica narrazione del genere.

Nessun commento:

Posta un commento